12 anni e non sentirli. Anche nel 2017 torna il Search Marketing Connect, uno degli eventi più attesi in Italia dai professionisti dei motori di ricerca. Save The Date: 1 e 2 dicembre al PalaCongressi di Rimini (via della Fiera 23), recentemente premiato come miglior location nel “BLA – Best Location Awards”, competizione fra sedi e spazi per eventi per la sua potenza innovativa in architettura e sostenibilità.
Che cos’è il Search Marketing Connect
Davvero non lo conosci? E’ una entusiasmante “due giorni” di confronto e formazione, grazie alla connessione con gli operatori del settore che ha permesso di “raccontare” l’arte del marketing sui motori di ricerca per oltre 5000 professionisti. La prima edizione fu nel 2005, e si chiamava ancora “Convegno GT” dal nome dell’ideatore Giorgio Taverniti. Questo nome è stato mantenuto fino al 2015, quando in occasione del 10°anno dell’evento è stato deciso di cambiare nome in “Search Marketing Connect” visto l’elevato successo della kermesse.
Più di 50 relatori per un evento multisala e una formazione modulabile con percorsi suggeriti per tutte e due le giornate.
La Search Engine Optimization, da sempre argomento centrale dell’evento, sarà affiancata da interventi tecnicamente avanzati su PPC e Web Analytics. Professionisti esperti mostreranno casi studio e strategie, per una formazione di alto livello.


Ultimi post di Daniele Felicetti (vedi tutti)
- Perchè la coda lunga è (ancora) importante e come si applica alla SEO - 16 Novembre 2019
- Intelligenza artificiale e SEO: di cosa si è parlato all’Advanced Seo Tool 2020 - 8 Ottobre 2020
- Advanced SEO Tool: appuntamento a settembre - 29 Luglio 2020